Traslochi

Traslochi

Siamo specializzati in traslochi civili e operiamo su tutto il territorio nazionale, ma anche internazionale prestando un servizio personalizzato per ogni particolare esigenza e destinazione. Il nostra staff è costituito da professionisti del settore dotati di esperienza e attrezzature specialistiche per il sollevamento e la movimentazione di merci leggere o pesanti, anche molto fragili.

 

Trasloco e montaggio mobili

Le squadre specializzate di Falcone Traslochi si recheranno presso il domicilio del cliente per eseguire un sopralluogo e determinare i tempi e la tipologia di attrezzature da impiegare per un intervento rapido ed efficiente, sia all'interno di appartamenti posti in grandi condomini, sia in case e ville indipendenti. Con sede ad Asti, l'azienda rappresenta un punto di riferimento anche a Cuneo per chi desidera svuotare locali, anche molto piccoli, con la garanzia di un lavoro preciso e accurato, approfittando, inoltre, di un servizio di montaggio e riadattamento mobili svolto da falegnami professionisti. I complementi e i vari elementi che saranno trasportati verranno imballati e protetti da materiali in grado di assorbire eventuali colpi e saranno scelti in base a diversi criteri di praticità, igiene ed economia. Per il carico e lo scarico delle merci, anche quelle più delicate, come mobili d'epoca o oggetti preziosi, ricorriamo a muletti, elevatori esterni e autoscale: mezzi sicuri e certificati Ogni danno che potrebbe essere provocato nella movimentazione o durante l'imballaggio della merce è coperto da Polizza Assicurativa.

 

Gestione pratiche per il trasloco

L'amministrazione di Falcone Traslochi gestisce non solo la documentazione tra l'azienda e il cliente ma si occupa delle varie autorizzazioni degli Enti Proprietari degli spazi che saranno interessati durante l'operazione di trasloco e al posizionamento di cartelli di "Rimozione Forzata" per tenere liberi gli spazi occupati; ciò al fine di sollevare il cliente da ogni incombenza riferita alla documentazione da recuperare.

 

Share by: